La Salernitana è già un ricordo, Sabatini pronto all’avventura in Premier League!

L’avventura in Serie A di Walter Sabatini è arrivata al capolinea dopo i dissapori con il presidente Iervolino delle ultime settimane.

Il rapporto tra il direttore e la società granata si è interrotto bruscamente, per diversi motivi. Sabatini, però, che aveva annunciato di voler puntare ad un club da Champions League, è pronto per una nuova sfida: in Premier League.

Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttomercatoWeb, l’ex dirigente della Salernitana sarebbe ad un passo dall’accordo con il Nottingham Forest dopo l’incontro odierno con i proprietari del club che, al tempo stesso, gestiscono anche l’Olympiacos in Grecia.

Nottingham Forest Sabatini Salernitana

Non è da escludere, infine, l’opzione che Sabatini possa condurre il mercato di entrambe le società, vista la sua grande esperienza nel mondo del calcio. In Grecia, inoltre, troverebbe come direttore generale Morgan De Sancitis: ex calciatore e collaboratore dell’AS Roma.

De Sanctis, infatti, avrebbe raggiunto nei giorni scorsi un accordo verbale con il club biancorosso. Sabatini, comunque, è pronto per una nuova avventura: certamente non nel campionato italiano.

Impostazioni privacy