Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Inter, sospiro di sollievo per i tifosi nerazzurri: l’ha detto l’agente di Bastoni!

Inter, sospiro di sollievo per i tifosi nerazzurri: l’ha detto l’agente di Bastoni!

Per un Dybala, o per meglio dire, un agente di Dybala che entra, ce n’è un altro che esce. La sede dell’Inter quest’oggi è simile al Chiambretti Night, gente che va, gente che viene. Una giornata frenetica per Marotta, il quale si trova a dover sbrogliare più nodi al pettine del mercato nerazzurro, per pianificare una stagione che deve necessariamente vedere l’Inter di nuovo protagonista, magari davanti a tutte le altre. Per questo si spiega la gran mole di incontri in Viale della Liberazione.

LEGGI ANCHE:  PSG, in arrivo l'offerta per il rinnovo di Messi: le cifre
Alessandro Bastoni Inter (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

All’uscita dalla sede dei nerazzurri, l’agente Tullio Tinti ha parlato dell’incontro avuto con la dirigenza interista, dando notizie soprattutto sul futuro di Alessandro Bastoni: “L’incontro è andato bene. Abbiamo parlato di un sacco di cose, anche di giovani. Ranocchia può rimanere? Certo che ci sono possibilità che rimanga, ha il contratto fino al 30 giugno. Il futuro di Bastoni? Rimane sicuramente all’Inter, è felice di giocare per i nerazzurri. Io li rispetto i contratti, poi se mi chiamano vedremo“. A riportarlo è TuttoMercatoWeb