Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Altro incontro in casa Inter: è appena arrivato l’agente in sede!

Altro incontro in casa Inter: è appena arrivato l’agente in sede!

Inter scatenata. Nella giornata di oggi nella sede nerazzurra c’è un via vai di agenti che stentiamo a credere di aver visto in altre occasioni. Dopo aver ascoltato l’agente di Alessandro Bastoni e Simone Inzaghi Tullio Tinti, è stata la volta (forse quella che ha provocato più clamore) di Jorge Antun, che come tutti sanno lavora per nome e per conto di Paulo Dybala. Si lavora per far rimanere e per far arrivare giocatori alla corte di Inzaghi. L’ultimo in linea temporale e cronologica è Bia, agente di Cambiaso.

LEGGI ANCHE:  Diritti tv in Serie A, De Laurentiis spinge per Apple: i dettagli!

Come riportato via Twitter da Alfredo Pedullà, un incontro era stato già programmato per la giornata di oggi anche con il procuratore del talento scuola Genoa. L’Inter cerca di portarsi avanti in quanto sul genoano non ci sono solo i nerazzurri: pochi giorni fa, Il Secolo XIX, aveva riportato un interessamento anche della Juventus e del Siviglia, con gli andalusi leggermente avanti rispetto ai primi. Anche in questo caso si attendono sviluppi in merito.