(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus, sarebbe infastidita dall’atteggiamento di Angel Di Maria. L’argentino infatti, sta continuando a prendere tempo in attesa di avere una risposta dal Barcellona, altro club sulle sue tracce.
Per questo motivo la dirigenza bianconera avrebbe presentato un’ultima offerta all’attaccante del PSG e della nazionale argentina: si tratta di un anno di contratto a 5,5 milioni di euro più bonus. Le cifre del contratto sarebbero perfettamente in linea con quelle richieste dal giocatore, che è in cerca di riscatto dopo l’ultima annata negativa in termini di risultati col Paris Saint-Germain. Ricordiamo che Di Maria è in scadenza di contratto con il club parigino, in cui vi milita dal 2015 e ha segnato 56 reti in 197 presenze.
In casa bianconera si studiano già le valide alternative al fuoriclasse argentino. Il nome più gettonato è quello di Domenico Berardi, già più volte vicino ai bianconeri nelle precedenti sessioni di calciomercato, e che potrebbe lasciare il Sassuolo dopo dieci stagioni.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 8 Giugno 2022 11:26
I rossoblù non ci stanno e rispondono a tono prendendo un calciatore seguito da tempo…
Nonostante il cambio di proprietà, una squadra di Serie A è stata nuovamente smantellata: quanti…
La giovane promessa nerazzurra può partire, ma rimanere comunque in Italia: due squadre ci pensano …
I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…
Calciomercato Juventus, brusca accelerazione per completare il centrocampo: due i fronti in chiusura, le ultime…
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…