Roma, non solo Celik e Solbakken: si lavora per un altro innesto

La Roma è scatenata sul mercato, infatti ,come riporta il Messaggero in prima pagina, i giallorossi avrebbero individuato un altro rinforzo per la propria rosa in vista della prossima stagione, dopo aver preso Matic dal Manchester United.

Il nome che nelle ultime ore sarebbe tornato d’attualità è quello del centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, che dopo una stagione positiva condita da 36 presenze e 4 gol, e la prima convocazione in Nazionale, è sul taccuino di molti club di Serie A e non solo. Il club emiliano però chiede una cifra molto alta per la dirigenza giallorossa: si parla di 35 milioni di euro.

Frattesi Sassuolo Roma

Per quanto riguarda la situazione legata al trequartista norvegese Solbakken e il terzino del Lille Celik, sempre secondo il quotidiano, il primo sarebbe più vicino alla Roma del secondo, il quale però è stato convinto da Josè Mourinho attraverso una telefonata.

Sempre più lontano invece Facundo Farias, che vuole il Porto, mentre Florenzi sarebbe a un passo dall’essere riscattato dal Milan.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy