GENOA, ITALY - MAY 16: Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on May 16, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Fiorentina si affaccia alla nuova stagione con un calciomercato che dovrà consegnare ad Italiano le chiavi di una squadra che possa essere estremamente competitiva sia in campionato che nella prossima Europa Conference League, competizione che ha permesso alla Viola di tornare in Europa dopo tanto tempo. Per questo motivo Pradé sta portando avanti trattative per profili con larga esperienza in ambito internazionale.
Salutato Álvaro Odriozola, che ha fatto ritorno al Real Madrid dopo il prestito annuale, il club viola cerca un nuovo terzino destro da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione. Piace Léo Dubois. Il classe 1994 è il capitano del Lione. Per quanto riguarda il centrocampo, viste le difficoltà per far rimanere Torreira a Firenze, la Fiorentina punta Florian Grillitsch. Il centrocampista austriaco dell’Hoffenheim, che potrebbe arrivare a parametro zero. A riportarlo è Sky Sport. Fissato già un incontro che potrebbe esserci nella giornata di oggi o al massimo domani. Si spera per entrambi possa avere ovviamente esito postitivo.
This post was last modified on 9 Giugno 2022 11:12
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…