Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Napoli, se Koulibaly parte ADL trova già il sostituto!

Calciomercato Napoli, se Koulibaly parte ADL trova già il sostituto!

La situazione Koulibaly a Napoli sta tenendo banco dalla fine della stagione, forse anche prima. Precedentemente vi avevamo riportato le parole del quotidiano sportivo spagnolo, vicino alle questioni del Barcellona, Sport, il quale affermava che il senegalese è l’obiettivo principale dei blaugrana per la difesa. Tuttavia i catalani hanno qualche gatta da pelare, come fare spazio sia nelle caselle di rosa, sia a livello economico. Lo stesso Kalidou aveva detto alla stampa senegalese che il suo futuro si saprà al ritorno dalle sue vacanze, dopo gli scontri valevoli per le qualificazioni in Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE:  Batistuta a gamba tesa su Cassano: "Stargli antipatico è un complimento"
Koulibaly insulti razzisti
Koulibaly Napoli Calciomercato

La bomba la sgancia un altro quotidiano sportivo iberico, AS, che conferma l’interesse di Laporta per il centrale azzurro e al tempo stesso fa il nome del possibile sostituto che Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli avrebbero già trovato per rimpiazzare la partenza di Koulibaly: si tratta del difensore centrale Kim Min Jae, giocatore del Fenerbahce, disputando 40 partite quest’anno con la squadra turca. Un profilo che sicuramente non avrà già la sicurezza del capitano in pectore azzurro, ma di grande prospettiva ed esperienza.