Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Il Liverpool saluta Origi: il toccante messaggio d’addio!

Il Liverpool saluta Origi: il toccante messaggio d’addio!

Milan pronto a difendere il titolo, il diciannovesimo, appena conquistato al Mapei Stadium di Reggio Emilia con le unghie e con i denti, facendo al tempo stesso una Champions League degna della sua tradizione e del suo nome. Vi abbiamo riportato dell’imminente chiusura dell’affare Renato Sanches dal Lille, nonché dell’obiettivo belga De Katelaere, poco fa si è avuta un’altra ufficialità. Quella che riguarda il profilo che il Milan ha inseguito prima di tutti gli altri.

Con un Twitter sul suo profilo ufficiale, il Liverpool ha reso nota la fine della storia che legava la società del Merseyside e Divock Origi, centravanti belga che ha regalato nel 2019 il gol vittoria nell’incredibile partita contro il Barcellona ad Anfield, nonché moltissimi gol decisivi in Premier League. Adesso l’attaccante è pronto a dare seguito alla parola data ai rossoneri, i cancelli di Milanello lo aspettano e secondo la Gazzetta dello Sport per domani sono state già fissate le visite mediche. La Serie A e San Siro sono pronti ad abbracciarlo.