Calciomercato Juve, caccia all’attaccante: piace un ex Ajax!

In attesa della firma di Paul Pogba e, forse, di Angel Di Maria, la Juve valuta altri profili di alto livello per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri.

Il reparto offensivo è quello che ha bisogno di più innesti, per questo Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini sono alla ricerca di elementi da affiancare a Dušan Vlahović, unico punto fermo nell’attacco bianconero.

Come riportato dal quotidiano La Repubblica, nelle ultime ore la dirigenza del club piemontese starebbe valutando un nuovo nome: David Neres.

David Neres Shakthar Donetsk Juventus

Il brasiliano, classe ’97, attualmente di proprietà dello Shakhtar Donetsk, doveva approdare al Benfica ma, negli ultimi giorni, la trattativa si sarebbe arenata e rischierebbe di saltare definitivamente.

Con un futuro molto incerto, per via della guerra in Ucraina, l’ex Ajax vorrebbe cambiare aria, e la Juventus potrebbe essere una destinazione molto gradita.

Il club ucraino chiede circa 15 milioni di euro per far partire il giocatore. Cifra abbordabile per la Vecchia Signora che, in attesa della decisione finale di Di Maria, valuta i pro e i contro di questo possibile acquisto.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy