Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » In Inghilterra sono sicuri, una big di Premier sul centrocampista della Juventus!

In Inghilterra sono sicuri, una big di Premier sul centrocampista della Juventus!

Prima di poter mettere mano al centrocampo con acquisti abbastanza ingenti a livello economico, è necessario fare un planning all’interno del quale capire con quale pedina sarebbe possibile monetizzare di più e dunque reinvestire quei soldi in altri giocatori. E’ questo il principale obiettivo di Agnelli, Cherubini ed Arrivabene, poter dunque fare mercato in maniera sostenibile cercando in primo luogo di trovare una sistemazione per quei calciatori che non hanno espresso a pieno le proprie qualità o che non si sposano più con il progetto Juventus.

arthur
Arthur Arsenal Juventus

La spada di Damocle pende sulla testa di un giocatore principalmente, ovvero Arthur Melo. Preso per poter essere quel tipo di regista espressamente richiesto da Maurizio Sarri, con l’addio di quest’ultimo il centrocampista brasiliano si è trovato in balia degli eventi, soprattutto quelli in panchina. Pirlo prima, Allegri poi, non hanno saputo e potuto ricavare il meglio dal regista verdeoro, per questo motivo la Juventus ha deciso di metterlo sul mercato. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, l’Arsenal avrebbe espressamente richiesto il giocatore alla dirigenza bianconera. In questi giorni potrebbe esserci un primo incontro conoscitivo tra le parti.