Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Inter, c’è il piano per Lukaku: la contropartita nerazzurra per il belga!

Inter, c’è il piano per Lukaku: la contropartita nerazzurra per il belga!

Si ritorna sempre dove si è stati bene. Forse a pensarci in questi giorni è stato proprio Romelu Lukaku, il quale dopo due anni fantastici vissuti alla Pinetina, aveva deciso di ritornare in Premier League, nella sua squadra, quella che aveva creduto in lui prelevandolo da ragazzino dall‘ Anderlecht, il Chelsea. Tutti si aspettavano grandi cose da lui, ma di grande c’è stato solo l’imbarazzo ed il mancato feeling con Thomas Tuchel, il quale ha ritenuto a conti fatti il belga poco armonico nel contesto dei Blues campioni d’Europa.

Romelu Lukaku Inter

Adesso BigRom vuole davvero tornare e ne ha bisogno, sia lui che l’Inter: dopo solo un anno le due parti potrebbero riconciliarsi, con i nerazzurri che se dovessero riuscire a chiudere per Paulo Dybala e trattenere Lautaro Martinez formerebbero sicuramente uno degli attacchi più forti d’Europa. La soluzione per riportare Lukaku a Milano per i nerazzurri all’inizio era un prestito gratuito, ma il Chelsea ha rifiutato, piuttosto sarebbe accessibile con uno scambio con qualche pedina importante dello scacchiere di Inzaghi. Questa pedina, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è Denzel Dumfries, il quale anche lui dopo un solo anno saluterebbe il Duomo per approdare in Premier.