Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Pazza idea Monza: pronta l’offerta per il campione d’Europa!

Pazza idea Monza: pronta l’offerta per il campione d’Europa!

La città freme ormai da qualche settimana, da quando Gytkjaer e compagni hanno sbancato Pisa e portato la Brianza per la prima volta nell’Eden calcistico italiano. Da quel momento la coppia Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sta lavorando affinché il tecnico biancorosso Giovanni Stroppa possa avere una squadra quanto più competitiva possibile già dall’inizio della stagione. L’obiettivo è quello di consolidarsi, magari nella parte sinistra della classifica e a dire il vero la terra, il Condor, la sta smuovendo.

Matteo Pessina Atalanta Champions

Romagnoli, Candreva e El Shaarawy sono solo alcuni dei profili che l’ex ad del Milan sta sondando, per portare al Brianteo più colpi capaci di regalare sogni e soprattutto mantenere la categoria. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome nuovo viene dai cugini orobici dell’Atalanta: si tratta del campione d’Europa Matteo Pessina, il quale ha vissuto una stagione sotto le sue aspettative e potrebbe guidare il Monza verso traguardi impensabili. La trattativa è difficile, ma i rapporti sono agevolati dal fatto che l’amministratore delegato dei brianzoli lo conosce dai tempi delle giovanili rossonere.