MADRID, SPAIN - MAY 29: Real Madrid manager Carlo Ancelotti walks with his team during celebrations at estadio Santiago Bernabeu after winning the UEFA Champions League Final on May 29, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Millenium Stadium. E’ una serata speciale nel Galles, non un sabato sera qualsiasi. In quella notte gli occhi di tutto il mondo erano sulla capitale per assistere alla finale di Champions League. Juventus- Real Madrid. Partita tirata fino al primo tempo, poi declino bianconero e coppa di nuovo che prende la direzione che porta verso le braccia di Cibele. A metterla su quella strada ci aveva pensato Asensio, firmando l’ultimo gol che sapeva di ulteriore condanna.
Massimiliano Allegri, che occupava la panchina dei bianconeri quella sera, lo avrà ricordato mille volte quel gol. Avrà pensato di portarselo a Torino adesso che il futuro del madridista appare sempre più distante da Valdebebas. A riportarlo è Il Corriere dello Sport, il quale tuttavia affianca alla Vecchia Signora altri due nomi per quella zona di campo, ovverosia quello di Domenico Berardi e David Neres dall’Ajax. Quest’ultimo e Asensio sono i due nuovi nomi per l’attacco juventino. Anche il brasiliano dei lancieri, in comune con lo spagnolo, ha fatto piangere i bianconeri in Champions, con l’attuale scudiero juventino De Ligt.
This post was last modified on 9 Giugno 2022 10:00
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…