Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Milan, Pioli trema: un top finito nel mirino del Barcellona!

Milan, Pioli trema: un top finito nel mirino del Barcellona!

Milan, sono giornate calde per la programmazione della prossima stagione. La straordinaria annata coronata con la vittoria dello scudetto ha acceso i riflettori sui giocatori rossoneri.

Con il mercato che incombe, la paura dei tifosi milanisti è di vedersi portar via i propri gioielli da società che, economicamente, sono molto più fornite della propria.

Maldini, già all’opera nel tentativo di rinforzare ulteriormente la rosa, si vede ora costretto a ripararsi dalle offerte che piovono su alcuni calciatori.

Uno su tutti è Rafael Leao, reduce da un’annata che lo ha consacrato come uno dei migliori esterni del campionato ha portato su di sé l’interesse di mezza Europa.

Milan-Rafael-Leao

In particolare, il portoghese, sembra piacere molto al Barcellona di Xavi, alla ricerca di un giocatore capace di aprire le partite con una giocata, un lampo.

LEGGI ANCHE:  Milan, ipotesi a sorpresa sul futuro di Ibrahimovic!

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero già stati contatti tra il club catalano e l’entourage del calciatore.

Mendes, agente del calciatore, si sarebbe già incontrato con Joan Laporte, presidente del Barcellona ed argomento della discussione, insieme a Bernardo Silva, altro assistito di Mendes, si sarebbe parlato anche del 22enne di Almada.