AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli reacts during the Italian Serie A football match between AC Milan and Atalanta Bergamo at the San Siro stadium in Milan on May 15, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Milan, sono giornate calde per la programmazione della prossima stagione. La straordinaria annata coronata con la vittoria dello scudetto ha acceso i riflettori sui giocatori rossoneri.
Con il mercato che incombe, la paura dei tifosi milanisti è di vedersi portar via i propri gioielli da società che, economicamente, sono molto più fornite della propria.
Maldini, già all’opera nel tentativo di rinforzare ulteriormente la rosa, si vede ora costretto a ripararsi dalle offerte che piovono su alcuni calciatori.
Uno su tutti è Rafael Leao, reduce da un’annata che lo ha consacrato come uno dei migliori esterni del campionato ha portato su di sé l’interesse di mezza Europa.
In particolare, il portoghese, sembra piacere molto al Barcellona di Xavi, alla ricerca di un giocatore capace di aprire le partite con una giocata, un lampo.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero già stati contatti tra il club catalano e l’entourage del calciatore.
Mendes, agente del calciatore, si sarebbe già incontrato con Joan Laporte, presidente del Barcellona ed argomento della discussione, insieme a Bernardo Silva, altro assistito di Mendes, si sarebbe parlato anche del 22enne di Almada.
This post was last modified on 9 Giugno 2022 19:36
Non c'è soltanto la situazione Leao da monitorare a Milanello, col portoghese che potrebbe ancora…
La Juve è pronta a chiudere l'operazione Kenan Yildiz: è pronto un ingaggio da top…
Le condizioni di Rafael Leao restano un tema caldo in casa Milan: i tempi di…
La Roma deve far quadrare i conti con l'UEFA e si prepara a effettuare due…
Ci sono novità sul futuro di Angelo Stiller in relazione alla Serie A: occhio a…
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…