Calciomercato Inter, Dybala prende tempo: il motivo

Proseguono i contatti tra l’agente di Paulo Dybala e l’amministratore delegato dell’Inter Marotta, per cercare di portare la Joya a Milano.

La prima offerta presentata dall’Inter all’argentino, durante l’incontro di mercoledì sera nella sede nerazzurra, tra il suo entourage e la dirigenza nerazzurra, si basa su un contratto di 5,5 milioni per 4 stagioni più bonus per arrivare a 7.

Dybala Juve Inter

L’offerta ha rappresentato comunque un punto di svolta, ma le cifre non convincono a pieno il giocatore, perché si tratta di un ingaggio più basso rispetto a quello che l’argentino percepiva alla Juventus.

L’ormai ex bianconero si trova attualmente in vacanza alle Bahamas, ma rimane in contatto con i suoi agenti, e spera in un ulteriore rilancio da parte di Marotta, che lo spinga ad accettare definitivamente il trasferimento alla corte di Simone Inzaghi, che qualora arrivasse anche Lukaku, avrebbe a disposizione un tridente da sogno, per raggiungere l’obiettivo della seconda stella, sfumato nella stagione appena conclusa.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy