Pazzesco dal Sudamerica, l’affare sarebbe vicino: Luis Suarez in Serie A!

Clamorosa indiscrezione, Luis Suarez potrebbe approdare in Serie A nella prossima stagione.

Atalanta Luis Suarez

Clamorosa notizia di calciomercato dal Sudamerica, Luis Suarez potrebbe approdare in Serie A per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da ESPN infatti, ci sarebbe un club interessato a rinforzare l’attacco con l’uruguaiano.

Si tratterebbe dell’Atalanta, ormai da diversi anni ai vertici del campionato italiano e pronta a sondare il Pistolero. È noto l’addio di Suarez all’Atletico Madrid, una squadra che gli ha dato tanto e a cui purtroppo deve dire addio. I nerazzurri al momento non hanno ancora dato l’ufficialità della trattativa e si tratterebbe solo di un interesse.

L’unico ostacolo è quello dell’ingaggio, quotato a 6 milioni di euro. Nonostante questo però i bergamaschi in questi anni hanno saputo gestire molto bene i propri talenti, riuscendo ad alzare di molto il valore della rosa e della società. Proprio per questo motivo quella che oggi è solo un’idea potrebbe trasformarsi ben presto in realtà. Luis Suarez permetterebbe alla Dea di guadagnare prestigio, ancora nessun top player del suo calibro ha vestito la maglia nerazzurra e sarebbe un buon modo per regalare ancora gol ed emozioni.

Impostazioni privacy