ROME, ITALY - MAY 11: Paulo Dybala of Juventus during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Proseguono i contatti tra l’agente di Paulo Dybala e l’amministratore delegato dell’Inter Marotta, per cercare di portare la Joya a Milano.
La prima offerta presentata dall’Inter all’argentino, durante l’incontro di mercoledì sera nella sede nerazzurra, tra il suo entourage e la dirigenza nerazzurra, si basa su un contratto di 5,5 milioni per 4 stagioni più bonus per arrivare a 7.
L’offerta ha rappresentato comunque un punto di svolta, ma le cifre non convincono a pieno il giocatore, perché si tratta di un ingaggio più basso rispetto a quello che l’argentino percepiva alla Juventus.
L’ormai ex bianconero si trova attualmente in vacanza alle Bahamas, ma rimane in contatto con i suoi agenti, e spera in un ulteriore rilancio da parte di Marotta, che lo spinga ad accettare definitivamente il trasferimento alla corte di Simone Inzaghi, che qualora arrivasse anche Lukaku, avrebbe a disposizione un tridente da sogno, per raggiungere l’obiettivo della seconda stella, sfumato nella stagione appena conclusa.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 10 Giugno 2022 13:33
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…