Torino, sfuma il colpo Joao Pedro? Spuntano altri due club di Serie A

La sessione estiva del calciomercato inizierà il primo luglio, ma le squadre di Serie A sono già al lavoro per concludere le prime trattative. Il Cagliari, appena retrocesso in B, ha in rosa diversi calciatori che fanno gola ai club della massima serie.

Tra questi c’è sicuramente Joao Pedro. L’attaccante italo-brasiliano, capitano del club sardo, ha concluso l’ultimo campionato in doppia cifra confermandosi come uno dei migliori realizzatori del torneo nostrano. Joao Pedro ha suscitato soprattutto l’interesse del Torino che è stata la prima squadra a farsi avanti con un’offerta ufficiale.

Joao Pedro
Calciomercato Joao Pedro Torino

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, c’è ancora molta distanza tra Torino e Cagliari: il Presidente rossoblù, Tommaso Giulini, chiede dieci milioni per cedere JP mentre l’offerta dei granata si aggira intorno ai sei milioni.

Il Torino, tuttavia, non è l’unica squadra di Serie A sulle orme di Joao Pedro: alla finestra ci sono anche la Salernitana ed addirittura il neopromosso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Al momento, però, le due compagini non hanno presentato alcuna offerta per l’attaccante.

Juri Modugno

Impostazioni privacy