Un club di Serie A tenta il colpaccio: contattato Gareth Bale!

Secondo il quotidiano spagnolo El Nacional, José Mourinho sarebbe intenzionato a portare Gareth Bale alla Roma. Lo Special One è alla ricerca di un rinforzo di qualità per il reparto offensivo ed ha nel mirino l’attaccante gallese, in scadenza di contratto con il Real Madrid.

Mourinho ha già allenato Bale ai tempi del Tottenham e vorrebbe convincerlo ad approdare in Italia per provare una nuova esperienza calcistica. L’attaccante gallese ha deciso di terminare il suo contratto col Real di Carlo Ancelotti ed ora è alla ricerca di una nuova squadra. Diversi club spagnoli sono interessati ad ingaggiarlo, ma Mourinho vuole tentare il grande colpo per la sua Roma.

Calciomercato Roma Bale

La dirigenza giallorossa sta lavorando intensamente sul mercato ed ha intenzione di costruire una rosa con dei grandi rinforzi di qualità. Il club capitolino, infatti, dopo aver conquistato la Conference League al termine dell’ultima stagione, vuole tornare protagonista nel campionato di Serie A puntando alla qualificazione in Champions League.

Il primo colpo ufficiale della Roma è stato quello di Nemanja Matic dal Manchester United ed ora potrebbe piombare improvvisamente su Bale.

Juri Modugno

Impostazioni privacy