CAGLIARI, ITALY - APRIL 09: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio v Juventus on April 09, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La sessione estiva del calciomercato inizierà il primo luglio, ma le squadre di Serie A sono già al lavoro per concludere le prime trattative. Il Cagliari, appena retrocesso in B, ha in rosa diversi calciatori che fanno gola ai club della massima serie.
Tra questi c’è sicuramente Joao Pedro. L’attaccante italo-brasiliano, capitano del club sardo, ha concluso l’ultimo campionato in doppia cifra confermandosi come uno dei migliori realizzatori del torneo nostrano. Joao Pedro ha suscitato soprattutto l’interesse del Torino che è stata la prima squadra a farsi avanti con un’offerta ufficiale.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, c’è ancora molta distanza tra Torino e Cagliari: il Presidente rossoblù, Tommaso Giulini, chiede dieci milioni per cedere JP mentre l’offerta dei granata si aggira intorno ai sei milioni.
Il Torino, tuttavia, non è l’unica squadra di Serie A sulle orme di Joao Pedro: alla finestra ci sono anche la Salernitana ed addirittura il neopromosso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Al momento, però, le due compagini non hanno presentato alcuna offerta per l’attaccante.
Juri Modugno
This post was last modified on 10 Giugno 2022 22:41
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…