CAGLIARI, ITALY - APRIL 09: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio v Juventus on April 09, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La sessione estiva del calciomercato inizierà il primo luglio, ma le squadre di Serie A sono già al lavoro per concludere le prime trattative. Il Cagliari, appena retrocesso in B, ha in rosa diversi calciatori che fanno gola ai club della massima serie.
Tra questi c’è sicuramente Joao Pedro. L’attaccante italo-brasiliano, capitano del club sardo, ha concluso l’ultimo campionato in doppia cifra confermandosi come uno dei migliori realizzatori del torneo nostrano. Joao Pedro ha suscitato soprattutto l’interesse del Torino che è stata la prima squadra a farsi avanti con un’offerta ufficiale.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, c’è ancora molta distanza tra Torino e Cagliari: il Presidente rossoblù, Tommaso Giulini, chiede dieci milioni per cedere JP mentre l’offerta dei granata si aggira intorno ai sei milioni.
Il Torino, tuttavia, non è l’unica squadra di Serie A sulle orme di Joao Pedro: alla finestra ci sono anche la Salernitana ed addirittura il neopromosso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Al momento, però, le due compagini non hanno presentato alcuna offerta per l’attaccante.
Juri Modugno
This post was last modified on 10 Giugno 2022 22:41
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…