Calciomercato Napoli, la decisione sul futuro di Fabian Ruiz!

C’è molta preoccupazione in casa Napoli, dopo che un altro giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo: si tratta di Fabian Ruiz.

L’offerta, formulata al termine degli incontri tra De Laurentis e il giocatore, e con la presenza anche del suo agente Miguel Alfaro Garcia, si basava sul prolungamento del contratto di un anno, dal 2023 al 2024, con una clausola prevista di 30 milioni. Tale offerta è stata declinata dallo spagnolo. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Fabin Ruiz Napoli Rinnovo

La situazione legata a Fabian Ruiz, è simile a quella di altri suoi compagni o ex compagni come: Insigne, Ospina, Mertens Ghoulam e Malcuit. Infatti se il centrocampista spagnolo non dovesse rinnovare, inizierebbe la stagione in scadenza di contratto, e con il rischio di perderlo tra un anno, a parametro zero, così come è accaduto proprio a Lorenzo Insigne.

Le parti si ritroveranno a breve per cercare di sbloccare la situazione, in caso contrario per Fabian Ruiz si aprirebbero anche le porte della cessione. Allo spagnolo, infatti, non dispiacerebbe un ritorno in patria, su di lui ci sono Real Madrid, Barcellona e Atletico.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy