Inter, Inzaghi sogna il super attacco: il piano di Marotta!

La trattativa che potrebbe riportare Romelu Lukaku a Milano, sponda nerazzurra, resta difficile, ma come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’Inter proverà fino alla fine a riavere il belga, che al Chelsea non ha trovato molto spazio.

Il ruolo del tecnico Simone Inzaghi potrebbe rivelarsi decisivo per il buon esito della trattativa. L’ex tecnico della Lazio, infatti, sta spingendo fortemente per riavere Lukaku, che lo ha già allenato durante il ritiro dell’inizio dello scorso campionato, prima che Big Rom partisse per Londra.

Lukaku Inter Chelsea

Le voci che provengono dall’Inghilterra parlano di una cessione in prestito di Lukaku all’Inter, ma il Chelsea in cambio avrebbe chiesto ai nerazzurri uno tra: Bastoni, Lautaro e Skriniar. Nelle ultime ore è uscito sono usciti anche i nomi di Dumfries e di De Vrij. Si tratta però di giocatori, che difficilmente la dirigenza interista vorrà priversene.

Ecco dunque che il ritorno di Lukaku in nerazzurro non sarà semplice, ma il calciomercato è ancora lungo e le sorprese non mancano mai.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy