Atletico Madrid's Argentinian midfielder Rodrigo De Paul celebrates after scoring his team's first goal during the Spanish League football match between Real Sociedad and Club Atletico de Madrid at the Anoeta stadium in San Sebastian on May 22, 2022. (Photo by ANDER GILLENEA / AFP) (Photo by ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images)
Offerta importante per un titolare del Napoli dalla Spagna, ecco tutti i dettagli sulla possibile partenza del giocatore.
L’Atletico Madrid bussa alla porta del Napoli per Fabian Ruiz. Il centrocampista ha infatti rifiutato oggi il rinnovo coi partenopei, secondo quanto detto da Il Mattino. L’ennesimo rifiuto che potrebbe portare a sanzioni lo spagnolo, che ormai pare voglia liberarsi a parametro zero per la prossima stagione. I partenopei però sono ovviamente infastiditi e si rischia di ripetere lo stesso scenario che toccò a Milik, ovvero l’esclusione dalla rosa e un posto fisso in tribuna.
Non tutto però sembra essere perduto. Secondo quanto riferito questa mattina da Radio Kiss Kiss Napoli: “Pare sia arrivata proposta dall’Atletico Madrid per Fabian Ruiz, il Napoli non ha chiuso ma avrebbe chiesto in cambio De Paul che non ha mostrato tutte le sue qualità alla corte di Simeone”.
I rappresentanti del giocatore infatti aspettavano proprio di ricevere un’offerta dalla Spagna, por portare Ruiz all’Atletico o al Real. Ovviamente De Laurentiis ha fiutato l’affare e pare voglia liberare il giocatore a condizione di ottenere uno scambio e riportare Rodrigo De Paul in Serie A. Quest’ultimo non ha trovato la stessa fortuna dei tempi dell’Udinese e il suo ritorno potrebbe giovare sia a lui che agli azzurri. In questi giorni arriveranno sicuramente nuove voci e nuovi indizi per tentare di sbloccare la situazione dello spagnolo.
This post was last modified on 10 Giugno 2022 16:19
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…