Sorpresa Napoli, scambio con l’Atletico Madrid per avere De Paul!

Offerta importante per un titolare del Napoli dalla Spagna, ecco tutti i dettagli sulla possibile partenza del giocatore.

Napoli De Paul Fabian Ruiz

L’Atletico Madrid bussa alla porta del Napoli per Fabian Ruiz. Il centrocampista ha infatti rifiutato oggi il rinnovo coi partenopei, secondo quanto detto da Il Mattino. L’ennesimo rifiuto che potrebbe portare a sanzioni lo spagnolo, che ormai pare voglia liberarsi a parametro zero per la prossima stagione. I partenopei però sono ovviamente infastiditi e si rischia di ripetere lo stesso scenario che toccò a Milik, ovvero l’esclusione dalla rosa e un posto fisso in tribuna.

Non tutto però sembra essere perduto. Secondo quanto riferito questa mattina da Radio Kiss Kiss Napoli: “Pare sia arrivata proposta dall’Atletico Madrid per Fabian Ruiz, il Napoli non ha chiuso ma avrebbe chiesto in cambio De Paul che non ha mostrato tutte le sue qualità alla corte di Simeone”.

I rappresentanti del giocatore infatti aspettavano proprio di ricevere un’offerta dalla Spagna, por portare Ruiz all’Atletico o al Real. Ovviamente De Laurentiis ha fiutato l’affare e pare voglia liberare il giocatore a condizione di ottenere uno scambio e riportare Rodrigo De Paul in Serie A. Quest’ultimo non ha trovato la stessa fortuna dei tempi dell’Udinese e il suo ritorno potrebbe giovare sia a lui che agli azzurri. In questi giorni arriveranno sicuramente nuove voci e nuovi indizi per tentare di sbloccare la situazione dello spagnolo.

Impostazioni privacy