Roma scatenata, il prossimo colpo può arrivare dal Real Madrid!

Importante mossa di mercato della Roma, i giallorossi puntano a un giocatore del Real Madrid.

Roma Bale Real Madrid

La Roma si interessa a Gareth Bale, questa volta il giocatore potrebbe davvero approdare in Serie A. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Nacional, il gallese, ormai al termine della sua avventura al Real Madrid, starebbe cercando un nuovo club per la prossima stagione.

In questi anni Bale ha vinto tanto, ed è fresca anche la vittoria del campionato a cui si unisce la magica Champions League, ma tutti questi trofei sono stati vissuti per lo più dalla panchina. Ora, servirebbe un club pronto a schierarlo più spesso in campo, per farlo tornare ai ritmi di un tempo. La Roma sembra essere la prima tra questi, anche se sull’attaccante ci sono già diversi club spagnoli.

A fare la differenza potrebbe essere la chiamata al giocatore di Jose Mourinho, il tecnico dei giallorossi ha già avviato i primi contatti e sta cercando di convincere Bale a venire nella capitale, per tornare ad allenarlo dopo la piccola parentesi vissuta al Tottenham. Già nei prossimi giorni si potrebbero avere risvolti positivi, l’ingaggio del giocatore rimane alto ma Roma potrebbe essere la sua prossima meta.

Impostazioni privacy