Sei qui: Home » News sul Calcio » Spezia, c’è la decisione del tas sul blocco del mercato in entrata!

Spezia, c’è la decisione del tas sul blocco del mercato in entrata!

Si sblocca la situazione in casa bianconera. Il Tas di Losanna ha infatti accolto il ricorso dell’avvocato dello Spezia, Antonio Ringozzi, contro la decisione di bloccare il mercato in entrata del club ligure fino all’estate del 2023.

Inizialmente era previsto il congelamento delle operazioni in entrata per 4 sessioni di calciomercato, ma dopo l’accoglimento del ricorso al Tas, il blocco ne riguarderà solamente due, di cui una già scontata durante la scorsa sessione di mercato invernale. Il blocco del mercato era dovuto a trasferimenti illeciti compiuti dalla precedente gestione facente capo alla società ligure.

Spezia tas calciomercato

Lo Spezia potrà dunque tornare a fare mercato già da questa sessione estiva, che avrà inizio dal 1 luglio, la quale potrà essere nuovamente bloccata solamente qualora venisse nuovamente contestato qualcosa al club ligure.

LEGGI ANCHE:  Inter, ancora problemi per Zhang: la notizia!

L’obiettivo del club di proprietà dei Platek, dopo aver risolto il nodo legato alla guida tecnica affidando la panchina a Luca Gotti, è quello di rinforzare la propria rosa per puntare a qualcosa di più alto che una semplice salvezza.

Emanuele Pagliano Migliardi