Confronto tra Zaccagni e Zaniolo in Nazionale: è successo a Coverciano!

Durante il ritiro con la Nazionale, Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni hanno avuto modo di parlare dei cori da parte dei tifosi della Roma durante la festa per la vittoria della Conference League al Circo Massimo.

Zaniolo ha finito anticipatamente la stagione ha causa di un infortunio alla caviglia, ma nei giorni in cui è stato presente a Coverciano ha avuto modo di confrontarsi con il giocatore della Lazio Zaccagni.

Zaccagni Zaniolo confronto

Stando a quanto riferisce il quotidiano Chi, sembra essere tornata la pace tra i due giocatori. Hanno parlato della situazione che ha coinvolto indirettamente anche la fidanzata, Chiara Nasti, e il figlio del giocatore della Lazio e si sarebbero chiariti. Messo da parte anche il post con il commento fuori luogo della Nasti parlando del corpo di Zaniolo, che aveva causato non poco caos sui social network.

Zaniolo intanto si è goduto qualche giorno di vacanza insieme al figlio Tommaso e alla mamma Sara Scaperrotta in Sardegna per poi andare a La Spezia nella seconda metà di giugno per cominciare un programma di lavoro personalizzato in vista della prossima stagione. Zaccagni invece prosegue la preparazione con la Nazionale in vista del match di Nations League contro l’Inghilterra.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy