Inter, non solo Bremer e Milenkovic: il rinforzo può arrivare dall’Atalanta!

In attesa di capire il futuro dei propri difensori, soprattutto di Skriniar finito da giorni sul radar del Psg, l’Inter inizia a pensare ai possibili sostituiti.

Oltre ai tanto citati Bremer e Milenkovic, alla lista degli obiettivi di Beppe Marotta si aggiunge un nuovo nome, un giovane difensore che milita in Serie A.

Si tratta di Merih Demiral, di proprietà della Juventus ma che quest’anno ha dato prova della sua bravura con la maglia dell’Atalanta.

Merih Demiral Atalanta Inter

Il difensore turco, nonostante la mancata qualificazione alle coppe europee da parte della Dea, potrebbe essere riscattato lo stesso dalla società bergamasca, per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, e poi rivenduto all’Inter qualora i due club trovassero un accordo vantaggioso per entrambe le parti.

Il classe ’98, che quest’anno ha disputato la sua quarta stagione in Italia, conosce bene il campionato e sarebbe un ottimo elemento da inserire nell’undici di Inzaghi.

Qualora, invece, l’Atalanta non dovesse riscattare il calciatore, Marotta dovrebbe bussare alla porta della Juventus, a meno che quest’ultima non veda nel turco il successore di Chiellini e lo trattenga a Torino.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy