Tutti pazzi di De Vrij, tre club di Premier su di lui: rifiutata già un’offerta!

In casa Inter è tempo di trattative, non solo in entrata ma anche in uscita.
Oltre ai discorsi legati al possibile arrivo di Paulo Dybala e al ritorno, dopo una stagione lontano dalla Madonnina, di Romelu Lukaku, la società nerazzurra valuta anche le molte offerte che arrivano, soprattutto dall’estero, per alcuni dei perni della rosa di Inzaghi.

Diversi club inglesi, infatti, sarebbero interessati ad acquistare il difensore olandese Stefan De Vrij.

Inter Stefan De Vrij Manchester United

L’ex Lazio, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe essere sacrificato dalla società milanese che ha bisogno di incassare una cospicua cifra da reinvestire per l’acquisto di Gleison Bremer dal Torino.

Come riporta Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il classe ’92 sarebbe finito nel mirino del Manchester United. I red devils, che si preparano a una nuova era con l’arrivo in panchina di Erik ten Hag, hanno chiesto informazioni sul difensore e starebbero valutando la situazione prima di presentare un’offerta concreta.

Lo United non è il solo estimatore di De Vrij, infatti, anche il Chelsea sarebbe sulle tracce. Mentre, l’offerta presentata dal Newcastle è già stata declinata dal calciatore poiché non convinto appieno dal progetto.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy