
NAPLES, ITALY - APRIL 30: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on April 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Archiviata una splendida stagione, conclusasi con il trionfo della UEFA Conference League, la Roma inizia a lavorare sul mercato per portare nella capitale i giusti rinforzi a José Mourinho.
Infatti, dopo Matic che arriverà a parametro zero dal Manchester United, i dirigenti giallorossi sono alla ricerca di un attaccante che possa migliorare il reparto offensivo e affiancare le punte centrali Abraham e Shomurodov.
Nelle ultime ore, come riporta il Corriere dello Sport, la squadra capitolina sarebbe interessata a Dries Mertens.
Il belga, classe ’87, non intende rinnovare il proprio contratto con il Napoli, vista la distanza tra la sua richiesta e la proposta del presidente De Laurentis. La chiamata di Mourinho, quindi, potrebbe far gola al miglior marcatore della storia del Napoli, che lascerebbe la città partenopea dopo 9 stagioni.
In questo momento la Roma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale ma, secondo alcuni rumors, sarebbe intenzionata a proporre un contratto di 1 anno, intorno a 2 milioni di euro a stagione, più il prolungamento di un altro anno legato al numero di presenze.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 11 Giugno 2022 8:52
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…