NAPLES, ITALY - APRIL 30: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on April 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Archiviata una splendida stagione, conclusasi con il trionfo della UEFA Conference League, la Roma inizia a lavorare sul mercato per portare nella capitale i giusti rinforzi a José Mourinho.
Infatti, dopo Matic che arriverà a parametro zero dal Manchester United, i dirigenti giallorossi sono alla ricerca di un attaccante che possa migliorare il reparto offensivo e affiancare le punte centrali Abraham e Shomurodov.
Nelle ultime ore, come riporta il Corriere dello Sport, la squadra capitolina sarebbe interessata a Dries Mertens.
Il belga, classe ’87, non intende rinnovare il proprio contratto con il Napoli, vista la distanza tra la sua richiesta e la proposta del presidente De Laurentis. La chiamata di Mourinho, quindi, potrebbe far gola al miglior marcatore della storia del Napoli, che lascerebbe la città partenopea dopo 9 stagioni.
In questo momento la Roma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale ma, secondo alcuni rumors, sarebbe intenzionata a proporre un contratto di 1 anno, intorno a 2 milioni di euro a stagione, più il prolungamento di un altro anno legato al numero di presenze.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 11 Giugno 2022 8:52
Due giornate e abbiamo già una vincitrice, almeno secondo l'algoritmo. Una classifica che non vi…
Grande novità per i tifosi, la prossima settimana sarà trasmesso il big match di Champions…
La sosta per le nazionali è giunta al termine, i giocatori sono rientrati nei rispettivi…
Il pupillo di Allegri ai tempi della Juventus si avvicina all'Atletico Madrid di Diego Simeone.…
Alle giuste condizioni sarebbe rimasto all'Inter, ma il club ha deciso di lasciarlo andare. L'ex…
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…