AC Milans technical director Paolo Maldini looks on prior to the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo l’annata straordinaria del Milan di Stefano Pioli, è tempo di pensare al calciomercato e alle stagioni che verranno.
In società stanno avvenendo tanti cambiamenti con RedBird che non vuole perdere quanto di buono fatto dalla scorsa proprietà.
L’obiettivo è quello di voler tornare a competere anche in Europa come in passato già dalla prossima stagione e tutto passa dal calciomercato.
Il sorteggio nella prossima fase a gironi di Champions League sarà molto più benevolo rispetto a quello della stagione 2021/22.
Il vantaggio di essere arrivati primi in Serie A, infatti, assicura un posto nella prima fascia durante il sorteggio di Nyon ad Agosto.
Per rinforzare la squadra sono stati accostati tantissimi nomi, da Botman a Zaniolo, passando per Berardi e De Kaetelaere, fino ad arrivare ad un giovane proveniente dalla Jupiler Pro League belga.
Secondo quanto riferito da Valentijn Driessen, direttore del quotidiano olandese De Telegraaf, Noa Lang sarebbe ad un passo dal Milan. La società rossonera avrebbe già concluso l’affare per il giovane che ha da sempre espresso il gradimento per i colori rossoneri.
Ciò che manca è l’approvazione di RedBird che deve dare il lasciapassare per la conclusione dell’affare.
This post was last modified on 11 Giugno 2022 14:50
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…