Sei qui: Home » Gossip » Rumors confermati, Carolina Stramare è la nuova fiamma di un calciatore dell’Inter

Rumors confermati, Carolina Stramare è la nuova fiamma di un calciatore dell’Inter

Sono confermati i rumors riguardo a Carolina Stramare, è la nuova fiamma di un calciatore dell’Inter.

Radu Carolina Stramare

Confermati i rumors sul fresco gossip in Serie A che riguarda Carolina Stramare. La ex di Vlahovic ha stregato un nuovo calciatore, questa volta si tratta di un giocatore dell’Inter. Si tratterebbe infatti di Andrei Radu, il secondo portiere dei nerazzurri. Radu, solo poco tempo fa, si era reso protagonista di un brutto episodio, una papera clamorosa al Dall’Ara contro il Bologna, che aveva regalato la vittoria agli avversari facendo perdere le ultime speranze all’Inter per la conquista dello scudetto.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i due si sarebbero incontrati a Montecarlo, dopo che la Stramare era già stata avvistata a San Siro. Inoltre, la 23enne avrebbe postato giorni fa sui social alcune stories in cui si intravedeva il portiere nerazzurro, accompagnate con un «Nada mas», ovvero «Niente di più», per poi cancellare tutto.

LEGGI ANCHE:  Nazionale, l'esito degli esami per Immobile: scoppia il caso!

Lei è l’ex Miss Italia dell’edizione 2019 ed è già nota alle cronache per esser stata a lungo fidanzata con Vlahovic. I due si sono conosciuti quando il serbo giocava alla Fiorentina e hanno proseguito la relazione quando è passato alla Juventus, squadra preferita di Carolina. Ora però è una storia archiviata e pare che tra la showgirl e Radu sia scoppiato un nuovo amore.