Sei qui: Home » News sul Calcio » Chiellini al LAFC? Spunta l’indizio sui social

Chiellini al LAFC? Spunta l’indizio sui social

Giorgio Chiellini ha recentemente annunciato il suo addio alla Juventus. Il difensore, oramai diventato una leggenda bianconera, fu acquistato dal club torinese 17 anni fa, dalla Fiorentina, per una cifra intorno ai 7.7 milioni di euro.

Sono ben 561 le presenze di Chiellini con la maglia bianconera, a cui bisogna allegare i 36 gol e i 25 assist. Il giocatore, ormai prossimo ai 38 anni, è pronto a chiudere la carriera in MLS, con la maglia dei LAFC.

LEGGI ANCHE:  Juventus, c'è la data per il rientro di Chiesa!
Sul profilo Twitter ufficiale del club statunitense, possiamo notare un tweet che recita, con didascalia in italiano: In arrivo presto. Il tweet ha successivamente ricevuto il commento di Chiellini, con una emoji che lascia spazio a pochi dubbi.

Fabrizio Romano, ha poi confermato il trasferimento, attraverso il suo canale Twitter ufficiale. L’esperienza di Chiellini alla Juventus, quindi, è ufficialmente finita e i bianconeri devono cercare un difensore per sostituirlo al meglio. Bisogna tenere conto che la permanenza del compagno di reparto Matthjis De Ligt non è poi così scontata.

Vittorio Assenza