Calciomercato Inter, il Tottenham di Conte piomba sull’obiettivo nerazzurro: la notizia!

Il Tottenham, fresco di qualificazione in UEFA Champions League grazie al miracolo di Antonio Conte, è pronto ad un calciomercato spumeggiante. In entrata, si avvicina Richarlison dall’Everton.

Stando a quanto riportato da UOL Esporte, infatti, le due società starebbero intavolando una trattativa sulla base di 60 milioni di euro. L’attaccante brasiliano, però, non è l’unico nome nel taccuino dell’ex Juventus Fabio Paratici.

Bremer Torino Tottenham

Secondo quanto riferito, invece, da Tuttosport, Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, sarebbe volato a Londra per parlare con gli Spurs di un’eventuale cessione di Gleison Bremer. L’Inter, quindi, rischia la beffa, poiché, nonostante la preferenza del giocatore di vestire nerazzurro, la società milanese non riuscirebbe a pagare ai granata il cartellino del brasiliano in un’unica volta.

Il tecnico dei londinesi, vorrebbe tentare lo sgarbo alla sua ex squadra, soffiando uno degli obiettivi più caldi dei nerazzurri per questa estate. Da non sottovalutare, la concorrenza del Milan, che osserva la vicenda con timidezza, ma, qualora sfumasse l’obiettivo Botman, potrebbe fare sul serio per il difensore brasiliano.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy