Sei qui: Home » News sul Calcio » Cagliari, Nandez verso il ritorno in Serie A: tre club su di lui!

Cagliari, Nandez verso il ritorno in Serie A: tre club su di lui!

Dopo la retrocessione del Cagliari in Serie B, potrebbero succedersi diverse partenze per il club sardo. I primi a partire, saranno sicuramente: Alessio Cragno, che ha diverse richieste in Serie A, Joao Pedro che continua ad avvicinarsi a grandi falcate al Torino e Raoul Bellanova sempre più verso l’Inter.

Un altro calciatore sul piede di partenza potrebbe essere Nahitan Nández. Il centrocampista uruguaiano potrebbe lasciare il capoluogo sardo dopo appena 3 anni. Il Cagliari, infatti, lo acquistò dal Boca Juniors per una cifra intorno ai 16.2 milioni di euro nell’estate del 2019.

Nandez Cagliari Serie A

Il centrocampista classe ’95, secondo l’Unione Sarda, è pronto a tornare nella massima serie. Il Cagliari lo valuta 12 milioni di euro, cifra parecchio distante dai 40 milioni offerti dal West Ham. I club interessati sarebbero Juventus, Fiorentina e Monza.

LEGGI ANCHE:  Roma, si avvicina il rinnovo per il centrocampista: c'entra una clausola!

Nández, quindi, lascia i rossoblù dopo aver collezionato 4 gol e 9 assist in 94 presenze, tenendo conto di tutte le competizioni. L’uruguaiano gradirebbe un ritorno nella massima divisione, resta da capire quale società si muoverà prima per accaparrarselo.

Vittorio Assenza