Cagliari, Nandez verso il ritorno in Serie A: tre club su di lui!

Dopo la retrocessione del Cagliari in Serie B, potrebbero succedersi diverse partenze per il club sardo. I primi a partire, saranno sicuramente: Alessio Cragno, che ha diverse richieste in Serie A, Joao Pedro che continua ad avvicinarsi a grandi falcate al Torino e Raoul Bellanova sempre più verso l’Inter.

Un altro calciatore sul piede di partenza potrebbe essere Nahitan Nández. Il centrocampista uruguaiano potrebbe lasciare il capoluogo sardo dopo appena 3 anni. Il Cagliari, infatti, lo acquistò dal Boca Juniors per una cifra intorno ai 16.2 milioni di euro nell’estate del 2019.

Nandez Cagliari Serie A

Il centrocampista classe ’95, secondo l’Unione Sarda, è pronto a tornare nella massima serie. Il Cagliari lo valuta 12 milioni di euro, cifra parecchio distante dai 40 milioni offerti dal West Ham. I club interessati sarebbero Juventus, Fiorentina e Monza.

Nández, quindi, lascia i rossoblù dopo aver collezionato 4 gol e 9 assist in 94 presenze, tenendo conto di tutte le competizioni. L’uruguaiano gradirebbe un ritorno nella massima divisione, resta da capire quale società si muoverà prima per accaparrarselo.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy