Suarez al River Plate? L’allenatore fa sognare i tifosi!

Luis Suarez lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero. Il giocatore, infatti, è pronto a dire addio al campionato spagnolo dopo 8 anni. Il Barcellona, lo acquistò, difatti, nell’estate del 2014, dal Liverpool, per una cifra intorno agli 81 milioni di euro.

L’uruguaiano, lascia la Liga Santander dopo 176 gol in 258 presenze. L’attaccante classe ’87, è stato accostato ad una valanga di club. In Italia, le pretendenti sembrano essere Lazio, Fiorentina e Atalanta. In Premier League c’è un vago interesse dell’Aston Villa, mentre l’ipotesi MLS rimane viva.

Suarez River Plate

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, i club sopracitati non sono gli unici ad aver messo gli occhi su Suarez. L’allenatore del River Plate, Marcelo Gallardo, si è espresso così su un possibile approdo dell’attaccante uruguaiano in argentina: “Il giocatore sta valutando tutte le proposte, ha preso in considerazione la nostra offerta, ma non dipende soltanto da noi.

Ho parlato con lui, abbiamo un bel rapporto. Qua da noi può prepararsi al meglio in vista del Mondiale“. Le parole del tecnico argentino, hanno letteralmente infuocato i supporters del River Plate, che adesso sognano il grande colpo.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy