Accordo vicino per il rinnovo con il Milan: quanto guadagnerà Tomori

Accordo vicino per il rinnovo tra Fikayo Tomori e il Milan. Sembra ormai questione di pochissimi dettagli prima di mettere nero su bianco il prolungamento del difensore.

L’inglese, diventato una pedina fondamentale nella difesa di Stefano Pioli è pronto a restare a Milan. La firma, al momento, appare solo una formalità. I movimenti di mercato del Milan stanno ritardando l’incontro, ma non appena sarà possibile le due parti si incontreranno.

Il tecnico dei rossoneri può quindi sorridere, la difesa è stata uno dei segreti vincenti della cavalcata scudetto di questa stagione, reparto arretrato che ha trovato nell’ex Chelsea la propria guida e punto di riferimento.

Fikayo-Tomori-Milan

Secondo le indiscrezioni che trapelano da Milanello ci sarà anche un adeguamento dell’attuale contratto. Il giocatore che, attualmente, guadagna 2 milioni a stagione vedrà crescere la propria retribuzione.

Si parla di un ingaggio fino a 3,5 milioni, stipendio che non sembra però un ostacolo per Paolo Maldini deciso ad uno sforzo pur di tenerlo in rosa.

Altri dettagli come il termine del nuovo contratto ancora non si conoscono, dettagli che verosimilmente saranno discussi appena le due parti si incontreranno.

Impostazioni privacy