AC Milan's British defender Fikayo Tomori celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter on November 7, 2021 at the San Siro stadium, in Milan. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Accordo vicino per il rinnovo tra Fikayo Tomori e il Milan. Sembra ormai questione di pochissimi dettagli prima di mettere nero su bianco il prolungamento del difensore.
L’inglese, diventato una pedina fondamentale nella difesa di Stefano Pioli è pronto a restare a Milan. La firma, al momento, appare solo una formalità. I movimenti di mercato del Milan stanno ritardando l’incontro, ma non appena sarà possibile le due parti si incontreranno.
Il tecnico dei rossoneri può quindi sorridere, la difesa è stata uno dei segreti vincenti della cavalcata scudetto di questa stagione, reparto arretrato che ha trovato nell’ex Chelsea la propria guida e punto di riferimento.
Secondo le indiscrezioni che trapelano da Milanello ci sarà anche un adeguamento dell’attuale contratto. Il giocatore che, attualmente, guadagna 2 milioni a stagione vedrà crescere la propria retribuzione.
Si parla di un ingaggio fino a 3,5 milioni, stipendio che non sembra però un ostacolo per Paolo Maldini deciso ad uno sforzo pur di tenerlo in rosa.
Altri dettagli come il termine del nuovo contratto ancora non si conoscono, dettagli che verosimilmente saranno discussi appena le due parti si incontreranno.
This post was last modified on 13 Giugno 2022 20:08
Alle giuste condizioni sarebbe rimasto all'Inter, ma il club ha deciso di lasciarlo andare. L'ex…
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…
Ha preso Hojlund per sostituire Lukaku, ma l'obiettivo principale del Napoli era un altro. Secco…
Il Milan mette nel mirino un giocatore in uscita dagli inglesi di Guardiola, altro asse…
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…