Sei qui: Home » Calciomercato » Bologna, fari puntati su un gioiello dell’Inter!

Bologna, fari puntati su un gioiello dell’Inter!

La vera regina del calciomercato italiano è senza ombra di dubbio l’Inter di Marotta e Ausilio. Tanti affari importanti sono in orbita Inter, dalla telenovela Lukaku dove il belga è disposto a tutto pur di tornare a Milano a vestire di nerazzurro, fino ad arrivare a Dybala, con Marotta che chiuderebbe un colpo incredibile a parametro zero.

Gli acquisti importanti possono arrivare anche in difesa, con molti siti e giornali che danno ormai quasi per fatta anche la trattativa per Bremer del Torino. Inoltre ci sarebbero degli ammiccamenti anche per Nikola Milenkovic della Fiorentina.

LEGGI ANCHE:  Inter, Lukaku ha deciso il suo futuro: la scelta del belga
Basilea Sebastiano Esposito

Per fare tutto ciò, i nerazzurri hanno comunque bisogno di vendere, ed i nomi in lizza per fare cassa sono Sensi, di rientro dal prestito alla Sampdoria, Pinamonti, richiesto da Monza e Fiorentina, Correa, il probabile grande sacrificato per fare molta cassa, ed un altro giovane che potrebbe partire è Sebastiano Esposito.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, su di lui ci sarebbe il Bologna, che lo affiancherebbe ad Arnautovic e gli regalerebbe la prima esperienza in Serie A da titolare allenato da Sinisa Mihajlovic, che con i giovani ha dimostrato di saperci fare.