Bologna, fari puntati su un gioiello dell’Inter!

La vera regina del calciomercato italiano è senza ombra di dubbio l’Inter di Marotta e Ausilio. Tanti affari importanti sono in orbita Inter, dalla telenovela Lukaku dove il belga è disposto a tutto pur di tornare a Milano a vestire di nerazzurro, fino ad arrivare a Dybala, con Marotta che chiuderebbe un colpo incredibile a parametro zero.

Gli acquisti importanti possono arrivare anche in difesa, con molti siti e giornali che danno ormai quasi per fatta anche la trattativa per Bremer del Torino. Inoltre ci sarebbero degli ammiccamenti anche per Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Basilea Sebastiano Esposito

Per fare tutto ciò, i nerazzurri hanno comunque bisogno di vendere, ed i nomi in lizza per fare cassa sono Sensi, di rientro dal prestito alla Sampdoria, Pinamonti, richiesto da Monza e Fiorentina, Correa, il probabile grande sacrificato per fare molta cassa, ed un altro giovane che potrebbe partire è Sebastiano Esposito.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, su di lui ci sarebbe il Bologna, che lo affiancherebbe ad Arnautovic e gli regalerebbe la prima esperienza in Serie A da titolare allenato da Sinisa Mihajlovic, che con i giovani ha dimostrato di saperci fare.

Impostazioni privacy