Sinisa Mihajlovic Bologna
La vera regina del calciomercato italiano è senza ombra di dubbio l’Inter di Marotta e Ausilio. Tanti affari importanti sono in orbita Inter, dalla telenovela Lukaku dove il belga è disposto a tutto pur di tornare a Milano a vestire di nerazzurro, fino ad arrivare a Dybala, con Marotta che chiuderebbe un colpo incredibile a parametro zero.
Gli acquisti importanti possono arrivare anche in difesa, con molti siti e giornali che danno ormai quasi per fatta anche la trattativa per Bremer del Torino. Inoltre ci sarebbero degli ammiccamenti anche per Nikola Milenkovic della Fiorentina.
Per fare tutto ciò, i nerazzurri hanno comunque bisogno di vendere, ed i nomi in lizza per fare cassa sono Sensi, di rientro dal prestito alla Sampdoria, Pinamonti, richiesto da Monza e Fiorentina, Correa, il probabile grande sacrificato per fare molta cassa, ed un altro giovane che potrebbe partire è Sebastiano Esposito.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, su di lui ci sarebbe il Bologna, che lo affiancherebbe ad Arnautovic e gli regalerebbe la prima esperienza in Serie A da titolare allenato da Sinisa Mihajlovic, che con i giovani ha dimostrato di saperci fare.
This post was last modified on 13 Giugno 2022 9:57
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…