Calciomercato Lazio, novità dopo l’infortunio di Carnesecchi, spunta un nuovo nome!

La porta della Lazio si appresta a possibile cambio di padroni prossimamente. Con Strakosha e Pepe Reina in partenza (il portiere albanese sicuramente) Maurizio Sarri vuole correre ai ripari e ha espressamente richiesto il talento azzurro Marco Carnesecchi.

Non un nome nuovo quello di Carnesecchi, soprattutto in quel di Coverciano: il ragazzo, oltre ad essere protagonista della promozione della Cremonese, e anche uno dei perni centrali dell’Under 21 di mister Nicolato. Per trattare il ragazzo la Lazio dovrà bussare alle porte dell’Atalanta, che lo valuta circa 15 milioni. Da segnalare sullo sfondo il Napoli, che ha accennato un piccolo interesse nei confronti del calciatore.

Marco Carnesecchi Lazio Calciomercato

A complicare i piani della squadra di Lotito è stato però l’infortunio alla spalla del portiere riminese, si parla di una lussazione che potrebbe tenerlo fermo per un po’ di tempo. La Lazio sta comunque correndo ai ripari e si parla di un interesse per Salvatore Sirigu, che seppur vecchio pallino del Napoli, adesso potrebbe pensare a un trasferimento nella capitale per restare nel massimo campionato dopo la deludente retrocessione del Genoa. A riportarlo è La Repubblica.

Salvatore Sirigu Lazio Genoa Calciomercato

Dipenderà soprattutto da cosa deciderà la Lazio su Reina e la sua centralità nel progetto di Sarri per la prossima stagione, non si può escludere un eventuale arrivo di entrambi i portieri a Formello.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy