Ultim’ora, affare concluso per il Verona: c’è la notizia su Simeone!

Giovanni Simeone ha appena concluso quella che potrebbe essere definita la miglior stagione della sua carriera. 17 goal e 4 assist in campionato, diverse marcature multiple e prestazioni sempre convincenti.

Per questo motivo, come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas Verona ha deciso di continuare a puntare su di lui riscattandolo dal Cagliari. I veneti sono riusciti ad avere un piccolo sconto rispetto ai 12 milioni inizialmente pattuiti. Simeone si accasa definitivamente a Verona per 10 milioni.

Il calciomercato però sa essere molto imprevedibile. Questa mossa da parte dell’Hellas potrebbe essere volta ad una possibile plusvalenza futura. La stagione strepitosa del Cholito non è infatti passata inosservata e molteplici squadre hanno messo gli occhi su di lui.

Giovanni Simeone Verona

La Lazio, in pole sulle altre, ha individuato in Simeone il profilo perfetto come vice-Immobile. La grande capacità di attaccare la profondità e la facilità di tiro sono infatti due caratteristiche che contraddistinguono i due bomber.

Il futuro di Simeone dunque può rivelarsi più incerto di quanto si pensi, il suo momento per approdare in una big potrebbe essere definitivamente arrivato. Ciò che però incerto non è, è la voglia del Cholito di confermarsi a grandi livelli e continuare a gonfiare la rete.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy