De Paul pronto per il ritorno in Serie A: un top club prepara lo scambio con l’Atletico!

Vista la grande incertezza sul rinnovo contrattuale di Fabiàn Ruiz, il Napoli pensa ad un clamoroso scambio di mercato con una vecchia conoscenza del nostro campionato.

A quanto risulta, il centrocampista spagnolo vorrebbe tornare a giocare nella Liga spagnola, dove aveva già brillato ai tempi del Betis e, pertanto, ha rifiutato anche l’ultima proposta di rinnovo, mandando su tutte le furie la dirigenza napoletana, che ha già minacciato di metterlo fuori rosa per la stagione a venire.

De Paul Ruiz Napoli

Diverse squadre hanno già bussato alla porta dei dirigenti partenopei per il loro talentuoso n° 8, ma, fra tutte, al momento risulta fortemente in vantaggio l’Atletico Madrid. Ragion per cui, come rivelato da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il club sta lavorando ad un ipotetico scambio con Rodrigo De Paul, già obiettivo di mercato del Napoli delle scorse stagioni.

Reduce da una stagione piuttosto deludente con i colchoneros, al fantastista argentino ex Udinese non dispiacerebbe affatto un trasferimento in casa azzurra, che gli permetterebbe di giocare nuovamente in Serie A, andando a riempire il gap tecnico e tattico lasciato vuoto da Fabiàn.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy