Sei qui: Home » News sul Calcio » Il Torino sogna in grande: che tridente per Juric dal mercato!

Il Torino sogna in grande: che tridente per Juric dal mercato!

Un tridente da sogno per provare a portare il Torino in Europa. È questa la richiesta di Juric a Cairo e Vagnati, che vorrebbe avere a disposizione i nuovi acquisti prima dell’inizio del ritiro, in Austria.

Come scrive Tuttosport, l’allenatore dei granata ha tre nomi ben precisi sul proprio taccuino, in vista della prossima stagione. Sono quelli di Dennis PraetJoao Pedro e Artem Dovbyk: due trequartisti e una punta centrale per rifare l’attacco.

calciomercato Torino
Calciomercato Torino

Per il belga, Vagnati in questi giorni si è diretto in Inghilterra per trattare con il Leicester. Sul 10 del Cagliari, invece, c’è un forte interesse da parte di diverse squadre, tra cui il Sassuolo, la Fiorentina e il Lille. Al Toro, però, giocherebbe da protagonista.

LEGGI ANCHE:  "Non ho ricevuto nessuna proposta", pazzesco Seedorf: questione di razzismo!

Infine, a sorpresa, Artem Dovbyk. Punta di professione, nazionalità ucraina, 24 anni e 190 cm di altezza. Nel giovane attaccante del Dnipro e della Nazionale, la dirigenza del Torino sembra, infatti, aver individuato il possibile sostituto per Belotti, il cui futuro rimane ancora incerto.

Thomas Raiteri