“Zaniolo come Vlahovic”: l’ex bomber della Roma ne è sicuro!

Annata da incorniciare per la Roma di Josè Mourinho che, nonostante uno scialbo sesto posto in campionato alle spalle degli acerrimi rivali della Lazio, è riuscito a riportare una coppa europea nella Capitale sponda giallorossa da 50 anni e in generale in Italia da 12, quando nel 2010 proprio lui aveva alzato la Champions League a Madrid.

Il protagonista della finale di Tirana è stato sicuramente Nicolò Zaniolo. Il trequartista italiano è riuscito a mettere il sigillo nella partita più importante della stagione e a regalare la coppa ai suoi tifosi.

Boniek Zaniolo

Sul giocatore e sulle sue qualità si è espresso un ex goleador giallorosso, Boniek, che con le sue dichiarazioni ha sorpreso un pò tutti.

Ecco le sue parole: “Zaniolo? È fortissimo, ma per me rende al meglio da centravanti. È il classico 9, è uno che non vuole dare palla, va nell’uno contro uno, bravo di testa, veloce e vede la porta. Se guardo Vlahovic, vedo tante caratteristiche simili a lui. Non può giocare a destra o a sinistra, da seconda punta sarebbe perfetto. Se va venduto per 50 milioni di euro? Forse sì, ma dovrei conoscere meglio la situazione economica del club per giudicare. In caso ne andrebbe preso uno più forte e non so se costerebbe molto di meno”.

Impostazioni privacy