Fiorentina, scambio in vista con il Bologna per arrivare ad Arnautovic!

La Fiorentina ha messo nel mirino Marko Arnautovic per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. La società, infatti, vuole regalare un nuovo attaccante di peso a Vincenzo Italiano e il bomber austriaco sarebbe il profilo ideale da affiancare ad Arthur Cabral.

I contatti con il Bologna non sono ancora partiti, ma come spiega La Nazione in queste ultime ore la viola starebbe pensando di inserire Christian Kouame nella trattativa, in modo tale da fare uno scambio tra attaccanti con il club rossoblu.

Kouame-Fiorentina-Calciomercato

Nell’ultima annata, Kouame ha giocato in prestito nell’Anderlecht dove ha collezionato ben 25 presenze e 8 gol. Adesso, però, è pronto a tornare a Firenze anche se la viola ha già in mente una nuova destinazione per lui.

Occhio, però, perché la Fiorentina potrebbe coinvolgere Kouame anche in uno scambio con l’Atalanta: nel mirino ci sarebbero Lovato e Gollini e per arrivare ad uno dei due la dirigenza starebbe pensando ad un eventuale scambio sempre con Kouame protagonista.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy