Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Fiorentina, il sostituto di Milenkovic potrebbe arrivare dall’Hertha Berlino

Calciomercato Fiorentina, il sostituto di Milenkovic potrebbe arrivare dall’Hertha Berlino

Dopo l’affare Piatek di gennaio si riapre nuovamente l’asse Berlino-Firenze in questo calciomercato. Infatti secondo il quotidiano tedesco Kicker la società viola per rinforzare il reparto difensivo, visto il possibile addio di Milenkovic, sta attentamente seguendo le mosse dell’Hertha Berlino riguardo il difensore centrale Omar Alderete, paraguaiano classe 1996 e che da luglio scorso ha militato in Liga con il Valencia.

Omar Alderete Fiorentina Hertha Berlino

Nel campionato passato ha giocato ben 29 partite in campionato quasi sempre da titolare e riuscendo a segnare anche 2 gol. La sua presenza in campo ha contribuito al lungo percorso della squadra nella Copa del Rey (Coppa del re), terminata purtroppo con la sconfitta in finale contro il Betis nella lotteria dei rigori. Insomma una stagione da protagonista che ha portato alla convocazione con il Paraguay negli impegni di questo giugno.

LEGGI ANCHE:  Inter, il punto sui rinnovi: un titolare pronto a partire!

Il suo cartellino ha un valore di 10 milioni di euro. Oltre a lui la Fiorentina parlerà anche di Piatek, che fu preso lo scorso gennaio in prestito sempre dall’Hertha.

Rocco Scatà