Germania, Flick frecciata all’Italia? L’ha detto sui Mondiali!

Germania, Hansi Flick, allenatore dei tedeschi, ha parlato nella rituale conferenza stampa pre-partita, alla vigilia del match di Nations League contro gli azzurri di Roberto Mancini. Il match in programma domani alle ore 20.45 sarà il continuo della sfida all’andata terminata con il risultato di 1 a 1.

Il tecnico, parlando della sfida di domani sera che vedrà in campo i suoi ragazzi sfidare l’Italia, non le ha mandate a dire alla nazionale azzurra. Chiarissimo, nelle sue parole, il riferimento al fatto che la selezione italiana non farà parte dei prossimi mondiali che si disputeranno questo inverno in Qatar.

Germania-Nations League

Queste le parole del ct:

“L’Italia sta facendo bene. Hanno una buona squadra e possono creare la propria nazionale per i prossimi anni. Noi siamo più sotto pressione a causa della Coppa del Mondo, ma avremo sicuramente un miglioramento nei mesi a venire. Diritti umani? Non è il suo lavoro giudicare le altre Nazioni per quel che riguarda i diritti umani. Noi abbiamo una posizione e vogliamo continuare a dire su questo tema”.

Impostazioni privacy