Milan, arriva l’offerta per De Ketelaere: i dettagli

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe scelto Charles De Ketelaere come fantasista per la trequarti. Secondo la rosea, la dirigenza rossonera sarebbe infatti pronta a soddisfare la cifra richiesta dal Bruge di 40 milioni.

I Campioni d’Italia sembrano intenzionati a fare sul serio per accaparrarsi il giovane talento. Si attendono, dunque, le firme di Maldini e Massara, che dovrebbero arrivare questa settimana, per proseguire in modo concreto con la trattativa.

De Ketelaere Milan Club Bruge
De Ketelaere Milan Calciomercato

La squadra di Pioli ha bisogno di rinforzi per l’attacco e De Ketelaere offre ampie soluzioni in questo senso. Il classe 2001 rispecchia perfettamente il progetto intrapreso nelle ultime stagioni dal Diavolo, strategia che RedBird ha tutta l’intenzione di voler continuare.

Giovane e di prospettiva, ma con esperienza. In Belgio, ha sempre vinto il campionato e conta già 16 presenze in Champions, con due reti all’attivo. Il talento belga potrebbe essere il nome giusto per il Milan, che nella prossima stagione punta a tornare grande anche in Europa.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy